Listino

Quote SETTIMANALI per appartamento ESTATE 2024

Soggiorni da sabato a sabato (eventuali periodi diversi sono da concordare).

PERIODO DATE NOTTI BILOCALE

(4 posti)

BILOCALE

SUPER

(4/5 posti)

TRILOCALE

(6 posti)

TRILOCALE

SUPER

(6posti)

 

VILLA PATRIZIA

(10 posti)

A

01/01-18/05

07/09-31/12

 

7

 

 

€ 370,00

 

€ 420,00  

€ 480,00

 

 

€ 590,00

 

 

€ 690,00

 

B

18/05-15/06

24/08–07/09

 

7

 

7

 

€ 420,00

 

€ 420,00

€ 490,00

 

€ 490,00

€ 530,00

 

€ 530,00

€ 640,00

 

€ 640,00

€ 740,00

 

€ 740,00

 

C

 

15/06-29/06

 

7

 

€ 460,00

 

€ 520,00

 

€ 560,00

 

€ 670,00

 

€ 780,00

 

D

 

29/06-13/07

 

7

 

€ 490,00

 

€ 560,00

 

€ 590,00

 

€ 690,00

 

€ 850,00

 

E

 

13/07-20/07

7 € 540,00 € 620,00 € 640,00 € 740,00 €1.030,00
 

F

 

20/07–27/07

7 € 590,00 € 690,00 €  740,00 € 860,00 €1.190,00
 

G

 

27/07–03/08

 

7

 

€ 690,00

 

€ 790,00

 

€ 810,00

 

€ 920,00

 

€1.380,00

 

H

 

03/08 – 10/08

 

7

 

€ 740,00

 

€ 810,00

 

€ 860,00

 

€ 960,00

 

€1.580.00

I  

10/08 – 17/08

7 €1.060,00 €1.230,00 1.290,00 €1.370,00 €1.950,00
L  

17/08 – 24/08

7 € 920,00 € 990,00 € 1.020,00 €  1.130,00 €1.680,00

 

Disponibilità degli alloggi: dalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.

EXTRA DA PAGARE IN LOCO

Obbligatori : Forfait acqua, luce, gas Euro 70,00  a settimana (Bilocale e Trilocale), euro 100,00 a settimana (Quadrilocale), Pulizia finale euro 50,00 (Bilocale e Trilocale), euro 100,00 (Quadrilocale). Tessera Club: obbligatoria dal 29/06 al 31/08. Euro 25,00 a settimana a persona; bambini da 0/5 anni esenti.

Imposta di soggiorno: 1,00 € al giorno per persona per ogni ospite di età compresa tra i 12 ed i 64 anni per un massimo di 7 notti (da saldare all’arrivo, al momento del check-in).

Culla: 40,00 € a settimana (da segnalare alla prenotazione).

Spese sanificazione animali: 50,00 €

La tessera club di Euro 25,00 include: attività di intrattenimento (almeno due eventi settimanali), uso impianti sportivi, campo da bocce, ping-pong, giochi per bambini, tornei, uso barbecue, navetta da e per la spiaggia, parcheggio, wi-fi, ecc..

FACOLTATIVI:

Servizio spiaggia: a richiesta.

LA SETTIMANA DAL 10/8 AL 17/8 DEVE ESSERE ABBINATA ALLA PRECEDENTE O ALLA SUCCESSIVA.

 PAGAMENTI:

30% alla prenotazione  – 30% almeno 20 giorni prima dell’arrivo – 40% all’arrivo

 

  • Bonifico sul c/c postale intestato a IPANEMA SERVICE s.r.l. – Corso G. Nicotera, 193 – 88046 LAMEZIA TERME (CZ), con codice  IBAN: IT 26 L 07601 04400 000096151055  presso “Poste Italiane di Lamezia Terme”. Per i bonifici dall’estero aggiungere il codice BIC-SWIFT BPPIITRRXXX.

 

  • Versamento su c/c postale n. 96151055 per Ipanema Service s.r.l. – Corso G. Nicotera, 193 – 88046 LAMEZIA TERME (CZ)

 

INVIARE RICEVUTA DI VERSAMENTO VIA E-MAIL a: info@residencelagiungla.it

DOCUMENTI NECESSARI PER IL CHECK-IN

Adulti: Tutti i documenti muniti di foto che forniscono le seguenti informazioni che obbligatoriamente la struttura deve comunicare alla questura: Cognome, Nome, luogo e data di nascita, residenza completa, cittadinanza, sesso, tipo documento, data rilascio e numero.

Minorenni accompagnati dai genitori: devono esibire documento di riconoscimento con foto.

Minorenni non accompagnati dai genitori: possono soggiornare in hotel accompagnati da un soggetto maggiorenne diverso dai genitori, a patto che questi ultimi redigano il modulo autorizzazione per minorenni in hotel e alleghino una copia del loro documento d’identità. Inoltre il minore deve possedere ed esibire un documento di riconoscimento.

I minorenni non possono soggiornare in hotel da soli, anche se sono in possesso del documento di riconoscimento o d’identità.

Gruppi: è obbligatorio presentare all’atto del check-in una lista dei partecipanti riportando per ciascuno: Cognome, Nome, data e luogo di nascita, numero e tipologia di documento di identità valido e Comune di residenza. Verrà richiesto il documento di identità al solo capogruppo al momento del check-in (procedura richiesta per la comunicazione dei dati ISTAT).

Per gli stranieri extracomunitari è sufficiente l’esibizione del passaporto o di altro documento che sia considerato ad esso equivalente in forza di accordi internazionali, purché munito della fotografia del titolare.

Se un cliente non ha un documento di identità valido, non può pernottare. Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno dichiarando di essere responsabile.