Il Residence La Giungla si trova a Falerna Marina, affacciato sul Golfo di Sant’Eufemia, nel cuore della costa tirrenica della Calabria. Dista solo 13 chilometri dall’aeroporto di Lamezia Terme e 3,5 chilometri dallo svincolo autostradale di Falerna. In posizione panoramica sul mare, da cui dista 900 metri, il residence è posto su una naturale terrazza dalla quale è possibile godere la splendida vista delle Isole Eolie.

Per andare al mare gli ospiti del Residence possono usufruire del servizio gratuito di navetta per il lido convenzionato posto nelle vicinanze o per la spiaggia libera.

ll litorale di Falerna è animato ed offre tutti i servizi essenziali per le famiglie, come negozi e ristoranti, e per i giovani, con bar e locali di vario genere.

Gli appartamenti del Residence La Giungla sono di diverse tipologie e tutti dotati di terrazzo con vista o di giardino. Sono arredati in maniera semplice e funzionale e attrezzati per un comodo soggiorno di vacanza.

Il Residence dispone di piscina con solarium e bar, campo polifunzionale (tennis- calcetto-pallavolo), campo da bocce, ping-pong, giochi per bambini, spazi verdi. La ariosa e fresca pineta è sempre disponibile per momenti di relax e divertimento.

LAYOUT-RESIDENCE